Ciglie e Sopracciglie perfette?
Finalmente svelati i segreti delle Make Up Artists!

Inutile negarlo, il Trucco Occhi fa il 50% del Make Up.

Immagina di portare un bellissimo rossetto o di realizzare un fantastico contouring ma di avere ciglia piatte e dritte e sopracciglia vuote… stonerebbe un po’, non trovi?

Solo che truccarsi gli occhi non è affatto semplice, ci vuole una certa dose di manualità, nonché gli strumenti giusti, come pennelli, matite, ombretti, primer.

Ciò che non ci dicono, però, è che l’aspetto fondamentale per un Make Up impeccabile è solo e soltanto una: la base di partenza.

Certo, tutte possono essere in grado di applicare fondotinta effetto maschera di porcellana, ciglia finte, matita e gel sopracciglia… ma immagina quanto tempo ti occorrerebbe al mattino, dovresti svegliarti ore prima e procedere ad una vera e propria opera di ristrutturazione!

Senza contare gli effetti potenzialmente nocivi nell’uso di prodotti sintetici come colle e siliconi, che donano sicuramente un effetto WOW appena applicati ma che, nel tempo, sono distruttivi per la salute di pelle e ciglia.

Qual è quindi il vero segreto del Make Up perfetto e perché le Truccatrici più famose non ne parlano mai?

Beh, è presto detto: spesso sono proprio loro le testimonial dei marchi più o meno famosi di Make Up, ai quali della salute della pelle proprio non importa, anzi… più avrai la pelle, le ciglia e le sopracciglia “rovinati”, più loro venderanno.

Perché per coprire i pori avrai bisogno del primer, per coprire le macchie del fondotinta, per coprire le occhiaie del correttore e così via.

Senza contare piegaciglia (ora li fanno pure termici, praticamente effetto piastra!) che in solo gesto sono in grado di spezzare decine di peli, lasciando in poco tempo enormi ed incolmabili vuoti.

Ti sei mai chiesta perché, molto spesso, sono proprio le Truccatrici a non indossare Make Up se non strettamente necessario? O al contrario, ad indossarne fin troppo proprio per coprire i danni di anni di utilizzo di prodotti fortemente chimici?

La risposta è una sola: perché sanno che fanno male, sanno che effetti causano nel tempo, sanno che più ne utilizzano e peggio è.

Con questo non voglio dirti di smettere di truccarti, ma farti comprendere che la correzione dell’incarnato, delle ciglia e delle sopracciglia, parte innanzitutto dall’origine, ossia dall’avere cura e rispetto di se stesse.

Come farlo?

Innanzitutto iniziando a utilizzare prodotti adatti al tuo tipo di pelle, con inci naturali o il più possibile privi di siliconi e petrolati.

Per questo scopo può aiutarti la lettura di testi dedicati alla conoscenza degli ingredienti cosmetici, di facile consultazione ed immediata comprensione come “Occhio all’Inci – La tua guida al Consumo Consapevole”, un saggio che affronta in modo dissacrante l’argomento e che dimostra con i fatti l’esistenza di un vero e proprio complotto delle multinazionali cosmetiche.

In secondo luogo, ma non meno importante, utilizzando prodotti non soltanto naturali ma soprattutto curativi.

Che una buona crema idrati o che un buon mascara volumizzi, è sicuramente la giusta base di partenza. Ma faresti un passo in più, anzi un vero e proprio salto di qualità, se all’efficacia cosmetica andassi ad unire quella curativa.

In tema di Ciglia e Sopracciglia perfette, proprio nel corso del 2020, è arrivato sul mercato un prodotto assolutamente innovativo, che ha subito attirato l’attenzione tanto da rendersi vincitore di un bando regionale dedicato ai progetti di innovazione.

Sto parlando di BIOLASHINA, il nuovissimo Siero Rinforzante e Promotore di Ricrescita di Ciglia e Sopracciglia.

Cosa c’entra con il Make Up?

Beh, considera di avere Ciglia più folte, forti e lunghe… a quel punto non avresti nemmeno bisogno del Mascara, o ne basterebbe uno decisamente più semplice.

Immagina di avere sopracciglia piene, a che servirebbe doverle ritoccare ogni mattina?

E’ di questo che parlavo quando mi riferivo alla base perfetta.

Se ci prendiamo cura di noi stessi, utilizzando prodotti mirati, che rendano il nostro sguardo già pieno e profondo, non avremo praticamente più bisogno di indossare trucco o, se lo faremo, sarà solo per puro diletto!

BIOLASHINA è un trattamento di Rinfoltimento Ciglia e Sopracciglia a base di Fitocheratina, Fitocollagene, Acido Jaluronico ed estratti vegetali volumizzanti e rimpolpanti che, a differenza di tutti gli altri prodotti della sua categoria, NON contiene Oli o Burri, pertanto si presta non solo come trattamento curativo, ma come e vero proprio primer prima del trucco occhi.

Noi lo abbiamo provato per 30 giorni e abbiamo notato risultati davvero soddisfacenti in termini di maggiore crescita, forza e lunghezza di ciglia e sopracciglia.

Pronta per dire addio alla schiavitù mattutina di dover truccare e riempire Ciglia e Sopracciglia?